CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle #3005602

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle #3005602

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle #3005602

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 790 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle - Descrizione del prodotto

Sinonimo dello stile elegante della maison, l'iconica borsa Tess di Chloé è definita dal delicato anello lucido che ne sottolinea la parte anteriore. Presentato qui, per la SS22 viene aggiornato con una finitura delicatamente strutturata in una tonalità nera senza tempo.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle #3005602 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle #3005602 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale Leather 100%, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Leather 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaChloé
TagliaUNI
Colorenero
MaterialeLeather 100%, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Tess Mini In Pelle - come trovare l'offerta migliore?