GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle #3067814

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle #3067814

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle #3067814

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 750 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle - Descrizione del prodotto

Pelle di vitello rosa cipria struttura granulata tracolla a catena con bordi curvi dettagli con fibbia decorativa logo impresso sullo scomparto principale anteriore toppa interna con logo fodera completa hardware color argento con logo inciso chiusura superiore con zip Questo pezzo viene fornito completo di un sacchetto protettivo per la polvere.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle #3067814 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Leather 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle #3067814 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Givenchy in misura UNI, a colori rosa, composizione del materiale Leather 100% nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeLeather 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Catene
MarcaGivenchy
TagliaUNI
Colorerosa
MaterialeLeather 100%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle - altri prodotti interessanti

GIVENCHY - Borsa Voyou In Pelle - come trovare l'offerta migliore?