GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia #3011094

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia #3011094

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia #3011094

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 500 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia - Descrizione del prodotto

Grigio medio, grigio cenere, tela, rifiniture in pelle, tela con motivo GG Supreme, caratteristico logo Doppia G, placca con logo color argento, dettagli color palladio, battente nella parte superiore con chiusura magnetica, tracolla regolabile, scomparto unico, tasca interna con zip, applicazione interna con logo e fodera integrale.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Grigio

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è grigio, versione materiale è Calf Leather 100%, Canvas 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia #3011094 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è grigio, versione materiale è Calf Leather 100%, Canvas 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Gucci in misura UNI, a colori grigio, composizione del materiale Calf Leather 100%, Canvas 100%, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia - parametri del prodotto

ColoreGrigio
TagliaGrigio
Disegnato permale
MaterialeOuter: Calf Leather 100%, Canvas 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaGucci
TagliaUNI
Coloregrigio
MaterialeCalf Leather 100%, Canvas 100%, Outer
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia - altri prodotti interessanti

GUCCI - Borsa A Tracolla Ophidia - come trovare l'offerta migliore?