ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 175 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La guida estiva presenta una serie unica di sfide per l'eroe sportivo attento allo stile. Fortunatamente la giacca da moto Hooligan™ Ultrabolt è costruita per combattere il caldo. Il leggero telaio in poliestere presenta ampie zone di fori di ventilazione perforati al laser per aumentare il flusso d'aria. Internamente il telaio Hooligan dalla vestibilità sportiva è dotato di una serie completa di protezioni antiurto D3O® (spalle, gomiti, schiena). Le cinghie regolabili in vita consentono una vestibilità perfetta. FIT: SPORT Progettato per il comfort in una posizione di guida aggressiva con pannelli elastici e regolatori in vita CONDIZIONI: MOLTO, CALDO Ampia ventilazione per il massimo flusso d'aria e traspirabilità durante le condizioni di guida da calde a miti. MATERIALE: TESSUTO Chassis in poliestere 300D con rinforzi interni in poliestere 300D PROTEZIONE D30® Protezioni antiurto rimovibili per schiena, gomiti e spalle - EN 1621-2:2014 / EN 1621-1:2012 CARATTERISTICHE Cerniere YKK® Pannelli di ventilazione in rete Cinghie regolabili in vita Grafica sublimata PACCHETTO DI PROTEZIONE DEGLI URTI D3O® LP1: SPALLE, GOMITI E SCHIENA Include una suite completa di protezioni antiurto D3O® leader del settore (spalle, gomiti e schiena). Le esclusive tecnologie D3O® forniscono sia una protezione avanzata che un materiale versatile e flessibile per un'ampia gamma di assorbimento degli urti e protezione dagli impatti. Offrendo la protezione più flessibile e discreta sul mercato, D3O® supera costantemente i tradizionali materiali a base di schiuma. Genere: Maschile Taglia: 2XL Colore: Nero;Grigio Colore secondo il produttore: Black Fascia di età: Adulto Paese di produzione: Corea del Sud Omologato: Protectors: EN 1621.1;Protectors: EN 1621.2 Progettato in: U.S.A. Materiale: Poliestere Stagione: Estate

Prodotto ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto si possono trovare tra i prodotti del gruppo Una giacca dal marchio ICON - Motorcycle Gear, la taglia corrisponde all'etichetta 2XL, a colori Black, Black Grey, Grey, Grey Black, è fatto di materiale Polyester ed è personalizzato maschio.

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - parametri del prodotto

ColoreBlack Grey
TagliaBlack Grey
Disegnato permale
MaterialePolyester
CategoriaGiacche, Una giacca, Tessuti, Guida
MarcaICON - Motorcycle Gear
Taglia2XL
ColoreBlack, Black Grey, Grey, Grey Black
MaterialePolyester
Disegnato permaschio

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - cronologia prezzi e disponibilità

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - altri prodotti interessanti

ICON - Motorcycle Gear Hooligan Ultrabolt™ Jacket Black 2XL Giacca in tessuto - come trovare l'offerta migliore?