K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo #3065409

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo #3065409

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo #3065409

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 225 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo - Descrizione del prodotto

La giacca a tre quarti da uomo Jeremy è la proposta K-Way per le giornate di freddo più intenso. Il modello in nylon ha un'imbottitura in piuma, che offre un buon grado di isolamento termico. Si ispira al design iconico del parka con coulisse interna al punto vita per modulare la vestibilità. Tessuto eco in poliestere elasticizzato impermeabile, idrorepellente, antivento, traspirante, imbottitura in piuma, cappuccio regolabile con corda elastica, Chiusura con zip e patta.. Questo prodotto è in taglia L e il colore è Blu

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Una giacca dal marchio K-Way, la taglia corrisponde all'etichetta L, a colori blu, è fatto di materiale Duck feather 100%, Outer, Polyamide 100% Padding, Polyester 100% Lining, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo #3065409 appartiene al gruppo di prodotti Giacche da uomo dal marchio K-Way, è fatto di dimensioni L, versione a colori è blu, è fatto di materiale Duck feather 100%, Outer, Polyamide 100% Padding, Polyester 100% Lining, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Cappotti da uomo, è nell'offerta del marchio K-Way, la taglia corrisponde all'etichetta L, versione a colori è blu, il materiale è Duck feather 100%, Outer, Polyamide 100% Padding, Polyester 100% Lining nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato permale
MaterialeOuter: Polyester 100% Lining: Polyamide 100% Padding: Duck feather 100%
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Tasche, Giacche da uomo, Cappotti da uomo
MarcaK-Way
TagliaL
Coloreblu
MaterialeDuck feather 100%, Outer, Polyamide 100% Padding, Polyester 100% Lining
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo - cronologia prezzi e disponibilità

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo - altri prodotti interessanti

K-WAY - Giubbino Jeremy Eco Stretch Thermo - come trovare l'offerta migliore?