K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey #2607487

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey #2607487

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey #2607487

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 190 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey - Descrizione del prodotto

La giacca corta da donna Marguerite offre un grado di calore medio, ideale per il cambio di stagione. Il modello ha un look casual e moderno, è realizzato in poliestere stretch con spalmatura impermeabile e antivento e fodera interna in morbido jersey di cotone grigio melange. Le cuciture interne sono termonastrate e il punto vita è decorato con l'iconico tape multicolor K-Way® per una nota distintiva e di carattere. Tessuto poliestere stretch impermeabile, antivento, traspirante. Tessuto fodera jersey. Cuciture termonastrate. Cappuccio non staccabile. Chiusura con zip. Polsi con elastico. Fondo giacca regolabile. 2 tasche con zip. Taglio di ventilazione sul dietro. Fitting regolare. Logo applicato.. Questo prodotto è in taglia 5 e il colore è Blu

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Una giacca dal marchio K-Way, la taglia corrisponde all'etichetta 5'', a colori blu, è fatto di materiale 100% Polyester, 100%Cotton, Lining, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey #2607487 appartiene al gruppo di prodotti Giacche da donna, è nell'offerta del marchio K-Way, è fatto di dimensioni 5'', versione a colori è blu, è fatto di materiale 100% Polyester, 100%Cotton, Lining nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Cappotti da donna, appartiene al marchio K-Way, la taglia corrisponde all'etichetta 5'', versione a colori è blu, il materiale è 100% Polyester, 100%Cotton, Lining, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto femmina.

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
Materiale100% Polyester; Lining: 100% Cotton
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Giacche da donna, Cappotti da donna
MarcaK-Way
Taglia5''
Coloreblu
Materiale100% Polyester, 100%Cotton, Lining
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey - cronologia prezzi e disponibilità

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey - altri prodotti interessanti

K-WAY - Giubbino Marguerite Stretch Poly Jersey - come trovare l'offerta migliore?