K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double #1983463

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double #1983463

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double #1983463

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 190 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double - Descrizione del prodotto

Il Giubbino Donna K-Way Lily Plus.2 Reversibile è caratterizzato da un design reversibile con un lato in nylon liscio ed un lato in nylon spalmato; questo modello con cappuccio fisso presenta un fit slim, una chiusura con zip, due tasche esterne con zip su un lato e due tasche con bottoni a pressione sull'altro. Cappuccio fisso, chiusura con zip, cappuccio, polsini e fondo elasticizzati. Il capo può essere impacchettato per portarlo comodamente con sè all'interno di una pochette o di uno zaino, due tasche con zip, due tasche con bottoni a pressione, cuciture termonastrate. Il logo K-Way in silicone è applicato sul petto.. Questo prodotto è in taglia 5 e il colore è Blu

Prodotto K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double #1983463 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Una giacca dal marchio K-Way, la taglia corrisponde all'etichetta 5'', a colori blu, è fatto di materiale 100% NYLON, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Giacche da donna, è nell'offerta del marchio K-Way, è fatto di dimensioni 5'', versione a colori è blu, è fatto di materiale 100% NYLON nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double #1983463 appartiene al gruppo di prodotti Cappotti da donna, appartiene al marchio K-Way, la taglia corrisponde all'etichetta 5'', versione a colori è blu, il materiale è 100% NYLON, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto femmina.

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
Materiale100% nylon
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Giacche da donna, Cappotti da donna
MarcaK-Way
Taglia5''
Coloreblu
Materiale100% NYLON
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double - cronologia prezzi e disponibilità

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double - altri prodotti interessanti

K-WAY - Giubbino Lily Plus.2 Double - come trovare l'offerta migliore?