Kurzweil KP110 Set

Kurzweil KP110 Set

Kurzweil KP110 Set

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 232 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Kurzweil KP110 Set - Descrizione del prodotto

Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa. Set: Sì USB to Device: No Arranger: 201 – 500 Numero di tasti: 61 Illuminazione della tastiera: No Configurazione offerta: Set Colore secondo il produttore: Black Ingresso microfono: Sì Adattatore incluso: Sì Accompagnamento: Sì Sequencer: Sì Supporto di memorizzazione: Interno Tastiera sensibile al tocco: Sì Potenza (Watt): 20.0 USB MIDI: Sì Alimentazione elettrica: Adattatore Dimensione dei tasti: Standard USB host: Sì Sistema di apprendimento: No Polifonia: 128 Funziona anche con batterie: No

Questo prodotto è nella categoria Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Kurzweil, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Kurzweil KP110 Set - parametri del prodotto

Kurzweil KP110 Set - cronologia prezzi e disponibilità

Kurzweil KP110 Set - altri prodotti interessanti

Kurzweil KP110 Set - come trovare l'offerta migliore?