Kurzweil KP120A SET

Kurzweil KP120A SET

Kurzweil KP120A SET

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 325 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Kurzweil KP120A SET - Descrizione del prodotto

Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa. Numero di voci: 160.0 Altezza (cm): 12.0 Larghezza (cm): 93.5 Amplificatore incorporato: 5 W Funzione di registrazione: 1 Song;5-track Colore: Nero Numero di tasti: 61 Accessori inclusi: Adattatore;Headphones;Manual;Music Stand;Sustain Pedal Peso netto (kg): 6.0 Polifonia: 64 Arranger: 130 Profondità (cm): 33.0 Colore secondo il produttore: Nero Metronomo: Sì Set: Sì Adattatore incluso: Sì Funziona anche con batterie: Sì Ingressi a pedale: Sustain Accompagnamento: Sì Configurazione offerta: Set Tastiera sensibile al tocco: Sì Ruote di pitch bend: Sì Alimentazione elettrica: Adattatore

Prodotto Kurzweil KP120A SET si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Kurzweil, la variante colore è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Kurzweil KP120A SET - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaTastiere per tastiera, Tastiere
MarcaKurzweil
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Kurzweil KP120A SET - cronologia prezzi e disponibilità

Kurzweil KP120A SET - altri prodotti interessanti

Kurzweil KP120A SET - come trovare l'offerta migliore?