Nikon Action Ex 10X50CF

Nikon Action Ex 10X50CF

Nikon Action Ex 10X50CF

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 240 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Nikon Action Ex 10X50CF - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Nikon Action Ex 10X50CF è un binocolo impermeabile con riempimento di azoto che garantisce prestazioni prive di nebbia in qualsiasi ambiente. Il comodo posizionamento degli occhi è garantito da oculari ergonomici in gomma. Il design a punta alta offre un campo visivo chiaro anche per chi porta gli occhiali. Le lenti incorporano rivestimenti antiriflesso multistrato per un'immagine chiara e perfettamente nitida. La gomma con rotazione e scorrimento offre resistenza agli urti e una presa salda e confortevole. Accessori inclusi: Carrying Case;Manual;Tracolla;Eyepiece Cap Peso: 1020 g Campo di vista: 6,5° Variante: 10x50 Pupilla di uscita: 5 mm Tipo: Binocolo Diametro dell'obiettivo: 50 mm Tipo di attività: Hunting;Travel Paese di produzione: Cina Colore: Nero Campo di vista a 1000 m: 114 m Ingrandimento: 10x Rilievo dell'occhio: 17,2 mm Impermeabile: Sì Oculari: Gomma da cancellare

Questo prodotto è nella categoria A caccia, è prodotto dal marchio Nikon, a colori Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Nikon Action Ex 10X50CF - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, A caccia, Binocolo
MarcaNikon
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Nikon Action Ex 10X50CF - cronologia prezzi e disponibilità

Nikon Action Ex 10X50CF - altri prodotti interessanti

Nikon Action Ex 10X50CF - come trovare l'offerta migliore?