Nikon Aculon A30 8X25 Black

Nikon Aculon A30 8X25 Black

Nikon Aculon A30 8X25 Black

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 96,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Nikon Aculon A30 8X25 Black - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:I binocoli ACULON A30 si concentrano sul cuore dell'azione. Guarda gli eventi sportivi in diretta attraverso l'obiettivo da 25 mm di diametro e le lenti con rivestimento multistrato e goditi immagini ampie, luminose e a fuoco. I binocoli ACULON A30 sono così compatti e leggeri che puoi portarli ovunque. Il loro rivestimento protettivo in gomma garantisce una presa salda e confortevole. L'estrazione pupillare più lunga offre un livello di divertimento completamente nuovo. E l'ottica in vetro ecologico di Nikon garantisce la massima tranquillità: tutte le lenti e i prismi sono garantiti al 100% privi di piombo e arsenico. Rivestimento multistrato sulle lenti per immagini luminose Compatto e leggero Rivestimento in gomma per una presa comoda Sollievo per gli occhi più lungo Le ottiche in eco-vetro sono prive sia di piombo che di arsenico Lunghezza: 125 mm Colore: Nero Larghezza: 115 mm Peso: 270 g Tipo: Binocolo Ingrandimento: 8x Diametro dell'obiettivo: 25 mm Campo di vista: 6° Variante: 8x25 Pupilla di uscita: 2,5 mm Accessori inclusi: Manual;Carrying Case;Eyepiece Cap;Tracolla Campo di vista a 1000 m: 105 m Rilievo dell'occhio: 15 mm Paese di produzione: Cina Colore secondo il produttore: Black Oculari: Gomma da cancellare;TwistUp Tipo di attività: Travel Impermeabile: No

Prodotto Nikon Aculon A30 8X25 Black appartiene al gruppo di prodotti A caccia, è prodotto dal marchio Nikon, a colori Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Nikon Aculon A30 8X25 Black - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, A caccia, Binocolo
MarcaNikon
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Nikon Aculon A30 8X25 Black - cronologia prezzi e disponibilità

Nikon Aculon A30 8X25 Black - altri prodotti interessanti

Nikon Aculon A30 8X25 Black - come trovare l'offerta migliore?