PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 610 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera - Descrizione del prodotto

Blu multicolore, rivestimento in pelle, stampa con palloncini a righe distintive, due maniglie superiori, tracolla regolabile staccabile, toppa con logo sul davanti, scomparto principale, tasca interna chiusa da zip, molteplici tasche interne a bustina, rivestimento completo, hardware color argento, chiusura superiore con zip e tirazip logato.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Multicolore

Prodotto PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Paul Smith in misura UNI, versione a colori è Multicolore, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Paul Smith in misura UNI, versione a colori è Multicolore, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Paul Smith in misura UNI, versione a colori è Multicolore nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera - parametri del prodotto

ColoreMulticolore
TagliaMulticolore
Disegnato permale
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse da viaggio, Maniglie, Palloncini
MarcaPaul Smith
TagliaUNI
ColoreMulticolore
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera - cronologia prezzi e disponibilità

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera - altri prodotti interessanti

PAUL SMITH - Borsa Da Viaggio Con Stampa Mongolfiera - come trovare l'offerta migliore?