Peavey Headliner 115

Peavey Headliner 115

Peavey Headliner 115

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 310 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Peavey Headliner 115 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Altoparlante basso. Potenza 500 W, altoparlanti: 1x 15', impedenza 8 Ohm. Due connettori di ingresso da 1/4' e uno NL4 a quattro pin. Coperto con resistente moquette nera. Peavey è un'azienda che fornisce armadi di qualità, affidabili e convenienti. Se è così toni bassi tradizionali, quindi non guardare oltre l'headliner 115. Headliner 115 ne è dotato Altoparlante da 15 'in un cabinet di qualità. L'altoparlante Sheffield può gestire 500 W. È solidamente integrato nel cabinet. e dura per molti anni di utilizzo. Il suono può essere descritto come 'tradizionale': niente tromba tweeter, niente magneti al neodimio o coni in alluminio, solo un vecchio altoparlante in ceramica in un cabinet ventilato, potrebbe non sembrare molto, ma è davvero abbastanza. parametri tecnici • Subwoofer Sheffield da 15'. • Piastre dell'armadio di spessore 18 mm con rinforzi interni e angoli in acciaio • Griglia metallica perforata • Ricoperto da un resistente tappeto nero • Due connettori di ingresso da 1/4' e uno NL4 a quattro pin • Cassa ventilata per bassi potenti • Capacità di carico 500 watt Potenza: 500 W Paese di produzione: Cina Potenza (Watt): 500.0 Peso: 28,5 kg Diffusori: 1x 15 ' Impedenza: 8 Ohm

Prodotto Peavey Headliner 115 appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Peavey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Peavey Headliner 115 - parametri del prodotto

Peavey Headliner 115 - cronologia prezzi e disponibilità

Peavey Headliner 115 - altri prodotti interessanti

Peavey Headliner 115 - come trovare l'offerta migliore?