Peavey MAX 300

Peavey MAX 300

Peavey MAX 300

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 599 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Peavey MAX 300 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La serie Peavey MAX è progettata per tono, prestazioni e affidabilità superiori nell'amplificazione dei bassi portatile, con la protezione degli altoparlanti DDT di Peavey e miglioramenti esclusivi del tono. L'amplificatore combo per bassi Peavey MAX 300 offre un enorme tono dei bassi con gli esclusivi design Peavey, incluso l'esclusivo miglioramento psico-acustico di fascia bassa che aggiunge bassi senza richiedere nulla in più dall'altoparlante: una testimonianza dell'affidabilità basata sulla tecnologia di Peavey. La sezione EQ include un equalizzatore a tre bande, un aumento del guadagno con il circuito di emulazione del tubo TransTube brevettato da Peavey e preset commutabili come Contour, Mid-Shift e Bright. Con MAX, ti sentirai forte e chiaro senza bisogno di inclinare indietro l'amplificatore. Grazie al design angolato del deflettore del MAX, il suono viene diretto proprio dove lo desideri. Il MAX dispone anche di un sintonizzatore cromatico integrato con mute, un involucro sintonizzato e dotato di porte, uscita per cuffie da 1/8' e ingresso ausiliario da 1/8'. L'amplificatore include anche un'uscita diretta XLR con ground lift. Alimentazione elettrica: 220V Potenza: 300 W Canali: 1 Larghezza (cm): 49.3 Paese di produzione: Cina Diffusori: 2x 10 ' Controlli: Gain;Bass;Middle;Treble;Volume Accessori inclusi: Manual;Power Cable Peso: 21 kg Uscite: Headphone Jack 3,5 mm;XLR;Speakon Altezza (cm): 57.9 Ingressi: AUX (Jack 3,5mm);Jack 6,3 mm Profondità (cm): 41.1 Loop effetti: Sì Uscita per altoparlante esterno: Sì Interfaccia MIDI: No Limitatore: No USB: No Uscita cuffie: Sì Interruttore a pedale incluso: No Uscita DI: Sì Porta di ingresso interruttore a pedale: Sì Funziona anche con batterie: No Adattatore incluso: No

Prodotto Peavey MAX 300 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Peavey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Peavey MAX 300 - parametri del prodotto

Peavey MAX 300 - cronologia prezzi e disponibilità

Peavey MAX 300 - altri prodotti interessanti

Peavey MAX 300 - come trovare l'offerta migliore?