Peavey Max 250

Peavey Max 250

Peavey Max 250

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 570 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Peavey Max 250 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: La combo Peavey MAX 250 è progettata per offrire tono, prestazioni e affidabilità superiori nell'amplificazione dei bassi portatile. Offre un enorme tono di basso con esclusivi design Peavey, incluso un esclusivo miglioramento acustico di fascia bassa. La sezione EQ include l'equalizzatore a tre bande, un boost di guadagno con circuiti brevettati di emulazione del tubo TransTube® e preset commutabili come Contour, Mid-Shift e Bright. Grazie al design angolato del deflettore MAX, il suono è diretto proprio dove lo desideri. Il MAX è inoltre dotato di un sintonizzatore cromatico incorporato con silenziamento, uscita cuffie da 1/8 ', ingresso ausiliario 1/8' e amplificatore con uscita diretta XLR con ground lift. Potenza: 250 W Peso: 20,1 kg Diffusori: 1x 15 ' Paese di produzione: Cina Loop effetti: Sì Limitatore: No Uscita per altoparlante esterno: Sì Uscita DI: Sì Uscita cuffie: Sì Compressore: Sì Porta di ingresso interruttore a pedale: Sì

Prodotto Peavey Max 250 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Peavey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Peavey Max 250 - parametri del prodotto

Peavey Max 250 - cronologia prezzi e disponibilità

Peavey Max 250 - altri prodotti interessanti

Peavey Max 250 - come trovare l'offerta migliore?