SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054926

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054926

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054926

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 395 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - Descrizione del prodotto

Anello in pelle di vitello beige con texture martellata, dettagli in hardware, dettaglio del ciondolo, chiusura magnetica nascosta, manico superiore ritagliato, tracolla staccabile, scomparto principale, logo interno impresso, tasca interna a bustina, fodera in pelle.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054926 appartiene al gruppo di prodotti anelli -, è prodotto dal marchio See By Chloé, la dimensione è UNI, a colori Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054926 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeLeather100 %
CategoriaBorse, anelli -, Anelli, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaSee By Chloé
TagliaUNI
ColoreBeige
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - altri prodotti interessanti

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - come trovare l'offerta migliore?