SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle #326127

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle #326127

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle #326127

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 525 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla Saddie in pelle di See by Chloé. Modello con pelle di capra nera, logo goffrato sul davanti, anello in metallo, cinturino intrecciato, battente con chiusura magnetica, scomparto principale, tasca interna a bustina e tracolla regolabile removibile.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle #326127 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Cotton 100%, Furs & Skins, Goat Skin 100% Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Cotton 100%, Furs & Skins, Goat Skin 100% Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle #326127 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio See By Chloé in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Cotton 100%, Furs & Skins, Goat Skin 100% Lining, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Goat Skin 100% Lining: Cotton 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaSee By Chloé
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Cotton 100%, Furs & Skins, Goat Skin 100% Lining, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle - altri prodotti interessanti

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Spalla Saddie In Pelle - come trovare l'offerta migliore?