SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone #3133582

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone #3133582

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone #3133582

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 380 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone - Descrizione del prodotto

Beige chiaro, cotone, trama in saia, colletto classico, maniche lunghe, polsini con bottoni, due tasche con patta sul petto, due tasche laterali con patta, dettaglio piega a scatola sul retro, orlo curvo posteriore, chiusura frontale con bottoni.. Questo prodotto è in taglia 42 e il colore è Marrone

Prodotto SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone #3133582 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Semicouture, la taglia corrisponde all'etichetta 42, a colori marrone, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Giacche lunghe, appartiene al marchio Semicouture, è fatto di dimensioni 42, a colori marrone, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone #3133582 appartiene al gruppo di prodotti Bottoni del polsino, appartiene al marchio Semicouture, è fatto di dimensioni 42, la variante colore è marrone, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeNatural (Veg)->Cotton100 %
CategoriaUna giacca, Giacche, Maniche, Tasche, Giacche lunghe, Bottoni del polsino
MarcaSemicouture
Taglia42
Coloremarrone
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone - cronologia prezzi e disponibilità

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone - altri prodotti interessanti

SEMICOUTURE - Giacca Carla In Cotone - come trovare l'offerta migliore?