La più vasta gamma di prodotti è disponibile dai marchi Helly Hansen, Callaway, Rev'it!, Fender, Meinl, Castelli, Yamaha, HJC, J.Lindeberg, Footjoy, Ortovox, Dainese, Under Armour, Alpinestars, UVEX, Fjällräven, Shimano, Scorpion, Ibanez, La Sportiva, Jobe, Nike, Alberto, Scarpa alebo FOX. Tutte le marche
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Barra del timone in acciaio inossidabile per motori Johnson®, Evinrude®, BRP® | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il comando acceleratore / cambio del motore monomotore montato in alto consente uno spostamento facile e sicuro evitando l'innesto accidentale dell'ingranaggio, a meno che il motore non giri al minimo. Costruito in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a due leve per due motori in alluminio cromato. La scatola di controllo B104 non è dotata di un pulsante di controllo dell'assetto. Premendo il pulsante laterale nella parte inferiore
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Comando a leva singola / doppia azione per azionare sia l'acceleratore che il cambio. Adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con centrali elettriche fuoribordo, entrobordo o I / O. Caratteristiche: Permette uno
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando - Cambio di velocità e controllo della rotazione. Applicabile a tutte le barche con motori incernierati o incorporati o Z-drive. L'installazione è una semplice regolazione su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando - Cambio di velocità e controllo della rotazione. Applicabile a tutte le barche con motori incernierati o incorporati o Z-drive. L'installazione è una semplice regolazione su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La scatola è progettata per tutti i tipi di motori fuoribordo. La casa è realizzata in fibra di vetro rinforzata con nylon, i bracci sono in alluminio anodizzato. Il montaggio è possibile su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a una leva per un motore in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a due leve per due motori in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Alluminio marino, cromato o verniciato a polvere. La leva può essere assegnata per spegnere il quadro elettrico durante il riscaldamento. Frizione incorporata per evitare l'espirazione del gas. È possibile integrare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Comando a leva singola / doppia azione per azionare sia l'acceleratore che l'ingranaggio. Adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con centrali elettriche fuoribordo, entrobordo o I / O. Permette un ingranaggio facile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando a leva singola, doppia funzione rifinita in nero. Questa leva di comando combina l'acceleratore e il cambio di marcia in una semplice leva e viene fornita con un blocco del manubrio. Questa leva di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando a leva singola, doppia funzione rifinita in nero. Questa leva di comando combina l'acceleratore e il cambio di marcia in una semplice leva e viene fornita con un blocco del manubrio. Questa leva di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 305 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 336 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 366 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 488 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 519 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 549 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 641 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 703 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 733 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 214 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 244 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 275 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 366 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Una ruota marina di alta qualità con un cerchio di legno. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 10ft / 3‚05 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 11ft / 3‚36 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 12ft / 3‚66 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 fino allo sterzo T67 con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 13ft / 3‚97 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 14ft / 4‚27 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 15ft / 4‚59 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 fino allo sterzo T67 con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 16ft / 4‚88 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 fino allo sterzo T67 con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 17ft / 5‚19 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il cavo dello sterzo Ultraflex M58 si adatta al timone dello sterzo Ultraflex T67. I cavi di controllo hanno un min. raggio di curvatura 200 mm. Le estremità del cavo sono in acciaio inossidabile. Lunghezza ''L'' +
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 fino allo sterzo T67 con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 19ft / 5‚79 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 fino allo sterzo T67 con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 20ft / 6‚10 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo M58 al quadro elettrico T67 con min. Raggio di curvatura di 200 mm con tappi terminali in acciaio inossidabile. I sistemi di guida a cavo singolo Ultraflex sono adatti per la maggior parte delle imbarcazioni a
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Un sistema di scarico della doccia compatto e completo. Si accende automaticamente dopo l'inizio dell'acqua e si spegne quando l'acqua viene rimossa. Attivato da un interruttore a scorrimento Rule-A-Matic. Hanno tre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 10ft / 3‚05 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 19ft / 5‚79 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo da M66 allo sterzo T85, T71FC, T72FC, T73NRFC, T74NRFC, T81FC, T83NRFC, T73NR, T74NR, T81, T83NR con min. un raggio di curvatura di 200 mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Due tubi flessibili di comando idraulici ad alta pressione con tappi terminali in acciaio inossidabile. Lunghezza - 5 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Consigliato per timonerie idrauliche Ultraflex. Il set OB contiene 2 tubi ad alta pressione con estremità in acciaio inossidabile su entrambe le estremità. Il set OB / 2C contiene 2 tubi ad alta pressione,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per motori di tipo standard fino a 55 CV o fino a 110 kg. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Specifiche tecniche: tutte le estremità dei cavi in acciaio inossidabile a seguito di requisiti di sicurezza ABYC, materiali resistenti alla corrosione, mozzo dello sterzo a 90 ° in alloggiamento nero,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Un sistema di sterzo complette è costituito da un timone a doppio timone. Ghiera di montaggio - montaggio nero a 90 °, montaggio bianco a 90 °, montaggio nero a 20 °. Due cavi dello sterzo M66, volante opzionale,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il cambio meccanico per motori marini incassati e integrati fino a 220 kW (300 CV) è dotato di un freno a inversione che elimina efficacemente gli effetti indesiderati dell'elica sulla stabilità direzionale e non
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cabina di comando meccanica senza giunti di regolazione superiori - monoblocco per motori marini incernierati e integrati. Consigliato per navi fino a 50 mph all'ora. Uscite di cavi di controllo in acciaio