Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 20,70 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il modo rapido e semplice per ripristinare la lucentezza e la lucentezza della plastica sulla barca, sulla macchina e intorno alla casa. Rimuove i graffi dagli involucri di occhiali, i parabrezza in plexiglass, le superfici in lexan, le lenti dei faretti, le luci di navigazione sulla barca, come pure in acrilico, policarbonato e la maggior parte delle altre superfici in plastica in casa e sulla tua auto. Ideale per rendere luminosi i freni delle auto e le luci dei sidemarker dei veicoli commerciali, eliminando la foschia dei fari. Star brite Clear Plastic Restorer è anche il modo più semplice per ripristinare copri faro foschi e nuvolosi con una chiarezza nuova. Può essere applicato a mano o con un buffer. Basta applicare una piccola quantità su un panno morbido e pulito e strofinare con un movimento circolare sovrapposto. Lasciare asciugare e quindi lucidare con un panno morbido e pulito. I risultati sono impressionanti e veloci. Prosegui con un'applicazione di Clear Plastic Polish per sigillare e proteggere la finitura appena restaurata. 237 ml Volume: 237 ml Paese di produzione: U.S.A.

Prodotto Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L appartiene al gruppo di prodotti Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Star Brite nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Cura degli occhiali, appartiene al marchio Star Brite, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L - parametri del prodotto

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L - altri prodotti interessanti

Star Brite Clear Plastic Restorer 0,237L - come trovare l'offerta migliore?