ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1670593

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1670593

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1670593

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - Descrizione del prodotto

Marrone chiaro, pelle di vitello, design asimmetrico, dettagli color oro, manico tondo, parte superiore ripiegata con bottoni a pressione e tracolla regolabile. CONSCIOUS: collaboriamo con Good On You, un'agenzia etica che valuta quanto un brand sia sostenibile; questo articolo proviene da un brand che ha una buona performance dal punto di vista dell'impatto sulle persone, il che garantisce buone condizioni di lavoro nella catena di fornitura.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Atp Atelier in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Calf Leather 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1670593 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Atp Atelier in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Calf Leather 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Atp Atelier in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale Calf Leather 100%, Outer ed è progettato femmina.

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaAtp Atelier
TagliaUNI
Coloremarrone
MaterialeCalf Leather 100%, Outer
Disegnato perfemmina

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - altri prodotti interessanti

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - come trovare l'offerta migliore?