Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 11,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Sapone liquido 300 ml Latte mani e corpo 300 ml Una bellissima confezione regalo per cura delle mani risalterà in ogni bagno. Grazie alle pratiche pompette e al supporto, si adatta perfettamente al lavandino, alla vasca o alla doccia. Sapone liquido Il sapone delicato deterge delicatamente la pelle senza seccarla sgradevolmente. Lascia le mani morbide e piacevolmente profumate. Modalità d’uso: Applicare sulle mani bagnate, insaponare e risciacquare abbondantemente. Latte corpo e mani Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad completo assorbimento. Jojoba, Vaniglia & Olio di mandorle La confezione femminile e divertente è stata creata in un design moderno, che combina color lavanda pastello e rosa chiaro assieme a riflessi e glitter. Grazie a ciò ha un aspetto cosmico, futuristico, molto popolare sui social network. Le forme geometriche nella tonalità Rose Gold conferiscono alla collezione un look femminile, giocoso e contemporaneo. La bellissima collezione è la risposta alle tendenze di oggi, starà benissimo nel bagno di ogni ragazza o giovane donna. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml si possono trovare tra i prodotti del gruppo Latte per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Saponi per il corpo, appartiene al marchio Baylis & Harding, lo puoi trovare in negozio Vivantis.it ed è progettato .

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml - parametri del prodotto

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 x 300 ml - come trovare l'offerta migliore?