Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 36,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Gel doccia 300 ml Crema doccia 130 ml Latte corpo e mani 130 ml Cristalli da bagno 100 g Sapone solido 150 g Latte da bagno 300 ml Un bellissimo set regalo risalterà in ogni bagno. Coccola la tua pelle con prodotti di lusso. Gel doccia Deterge delicatamente la pelle, crea una ricca schiuma lasciandola la pelle morbida al tatto. Inoltre lascia una profumazione a lunga durata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare, quindi risciacquare. Crema Doccia La crema doccia meravigliosamente liscia e ricca è delicata sulla pelle, deterge efficacemente e crea una bella schiuma. Inoltre lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e risciacquare abbondantemente. Latte corpo e mani Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza alla pelle. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad completo assorbimento. Cristalli da bagno I cristalli profumati aggiungono una nuova dimensione al tuo bagno, profumano meravigliosamente l'intera vasca e lasciano la pelle morbida e liscia. Modalità d’uso: Versare nella vasca con acqua calda. Sapone solido Deterge delicatamente la pelle senza seccarla, crea una schiuma ricca e lascia un profumo duraturo. Modalità d’uso: Strofinare sulle mani bagnate, insaponare e risciacquare. Latte da bagno Il latte da bagno cremoso lascia la pelle morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Versa in un bagno di acqua calda. Jojoba, Vaniglia & Olio di mandorle La confezione femminile e divertente è stata creata in un design moderno, che combina color lavanda pastello e rosa chiaro assieme a riflessi e glitter. Grazie a ciò ha un aspetto cosmico, futuristico, molto popolare sui social network. Le forme geometriche Rose Gold conferiscono alla confezione un look femminile, giocoso e contemporaneo. La bellissima confezione è la risposta alle tendenze di oggi, starà benissimo nel bagno di ogni ragazza o giovane donna. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz appartiene al gruppo di prodotti Latte per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz - parametri del prodotto

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo trattamento del corpo Jojoba & Vaniglia 6 pz - come trovare l'offerta migliore?