Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 22,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Crema doccia 300 ml Latte corpo e mani 200 ml Gel doccia 300 ml Un bellissimo set regalo risalterà in ogni bagno. Coccolate la vostra pelle con prodotti di lusso. Crema doccia La crema doccia meravigliosamente liscia e ricca è delicata sulla pelle, deterge efficacemente e crea una schiuma intensa. Inoltre, lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e risciacquare abbondantemente. Latte corpo e mani Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza alla pelle. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad assorbimento. Gel doccia Deterge delicatamente la pelle, crea una ricca schiuma lasciandola la pelle morbida al tatto. Inoltre lascia una profumazione a lunga durata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle, insaponare e risciacquare. Jojoba, Vaniglia & Olio di mandorle La confezione femminile e divertente è stata creata in un design moderno, che combina color lavanda pastello e rosa chiaro assieme a riflessi e glitter. Grazie a ciò ha un aspetto cosmico, futuristico, molto popolare sui social network. Le forme geometriche Rose Gold conferiscono alla confezione un look femminile, giocoso e contemporaneo. La bellissima confezione è la risposta alle tendenze di oggi, starà benissimo nel bagno di ogni ragazza o giovane donna. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Questo prodotto è nella categoria Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo Latte per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, Confezione, Gel doccia, Latte, Latte per il corpo, Vaniglia, Set doccia
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba e Vaniglia 3 pz - come trovare l'offerta migliore?