Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 11,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Spray corpo 95 ml Lucidalabbra 12 ml Una bellissima confezione regalo risalterà in ogni bagno. Grazie alla pratica confezione entra anche nella borsa. Spray corpo Il pratico spray per il corpo dona una sensazione di freschezza e una fragranza duratura per tutto il giorno. Modalità d’uso: Spruzzate sul corpo o sui vestiti secondo le necessità. Lucidalabbra Fornisce l'idratazione e il nutrimento necessari alle labbra per tutto il giorno. Inoltre, lascia le labbra seducentemente lucenti. Modalità d’uso: Applicare sulle labbra asciutte e pulite. Jojoba, Vaniglia & Olio di mandorle La confezione femminile e divertente è stata creata in un design moderno, che combina color lavanda pastello e rosa chiaro assieme a riflessi e glitter. Grazie a ciò ha un aspetto cosmico, futuristico, molto popolare sui social network. Le forme geometriche nella tonalità Rose Gold conferiscono alla collezione un look femminile, giocoso e contemporaneo. La bellissima collezione è la risposta alle tendenze di oggi, starà benissimo nel bagno di ogni ragazza o giovane donna. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Questo prodotto è nella categoria Spray per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, Confezione, Spray, Spray per il corpo, Vaniglia, Lucidalabbra
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Jojoba & Vaniglia 2 pz - come trovare l'offerta migliore?