Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 15,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Crema doccia 50 ml Burro corpo 50 ml Crema mani 50 ml Sapone solido 50 g Un lussuoso set regalo in una bellissima lattina è un ottimo regalo per chi ama coccolarsi. La lussuosa lattina oro-nera risalterà in ogni bagno e durerà a lungo dopo che tutti i prodotti saranno stati esauriti. Crema doccia La crema doccia meravigliosamente liscia e ricca è delicata sulla pelle, deterge efficacemente e crea una schiuma intensa. Inoltre, lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e risciacquare abbondantemente. Burro corpo Il burro nutriente lascia la pelle perfettamente idratata, morbida ed elastica. Inoltre, dona alla pelle una delicata fragranza che dura a lungo. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad assorbimento. Crema per le mani La leggera crema per le mani idrata in profondità e dona alla pelle una sensazione di morbidezza ed elasticità. Inoltre, lascia le mani piacevolmente profumate con una fragranza delicata. Modalità d’uso: Applicare sulle mani asciutte e pulite, massaggiare fino ad assorbimento. Sapone solido Deterge delicatamente la pelle senza seccarla sgradevolmente, crea una schiuma ricca e lascia un profumo duraturo. Modalità d’uso: Strofinare sulle mani bagnate, insaponare e risciacquare. Mandarino & Pompelmo Una collezione iconica e senza tempo ispirata alle curve moderne. Forme rotonde, contorni delicati e onde conferiscono alla collezione un tocco di femminilità ed eleganza. La combinazione classica di nero e avorio è illuminata da una lussuosa pellicola dorata. Motivi vorticosi animano questa collezione, che colpisce a prima vista per il suo design distintivo di buon gusto. Grazie ai nastri con la scritta 'With love' diventeranno un regalo fantastico personalizzato per i vostri cari. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi e il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Privo di parabeni, silicone e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set doccia dal marchio Baylis & Harding ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz appartiene al gruppo di prodotti Saponi per il corpo, appartiene al marchio Baylis & Harding ed è progettato .

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz - parametri del prodotto

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Mandarino & Pompelmo 4 pz - come trovare l'offerta migliore?