Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 47,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz - Descrizione del prodotto

Set contiene: Sapone solido 100 g Cristalli da bagno 100 g Crema per piedi 50 ml Gel doccia 50 ml Pantofole in taglia universale I piedi stanchi e doloranti hanno bisogno di cure e conforto. Un bellissimo set regalo è perfetto per coloro i cui piedi lavorano molto durante il giorno. Sapone solido Gingerbread Latte Deterge delicatamente la pelle senza seccarla sgradevolmente, crea una schiuma ricca e lascia un profumo duraturo di spezie di pan di zenzero, caffè e latte. Modalità d’uso: Strofinare sulle mani bagnate, schiumare e risciacquare. Cristalli da bagno Glassa alla vaniglia I cristalli profumati aggiungono una nuova dimensione al bagno, profumando meravigliosamente l'intero bagno con vaniglia, burro e panna. Lasciano la pelle morbida e liscia. Modalità d’uso: Versare in un bagnomaria d'acqua calda. Crema per i piedi Glassa alla vaniglia La crema nutriente per i piedi idrata e fornisce sollievo dalla pelle fastidiosamente secca e indurita. Inoltre lascia un gradevole aroma di vaniglia, burro e panna. Modalità d’uso: Applicare sui piedi asciutti e puliti. Gel doccia al caffelatte al Pan di zenzero Deterge delicatamente la pelle, crea una ricca schiuma e lascia la pelle morbida al tatto. Inoltre, libera un aroma persistente di spezie di pan di zenzero, caffè e latte. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare, quindi risciacquare. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Prodotto Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, bagno, Gel doccia, Set doccia, Saponi, Set da bagno, Saponi solidi
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set regalo Regno d'Inverno 5 pz - come trovare l'offerta migliore?