Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 33,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Gel doccia 140 ml Sapone solido 100 g Ciabatte in una taglia universale Questo set regalo di lusso soddisferà ogni gentiluomo. Gel doccia Deterge delicatamente la pelle senza disidratarla. Crea una ricca schiuma e rimuove tutte le impurità dalla pelle. Inoltre, lascia un profumo maschile di lunga durata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle bagnata, insaponare e quindi risciacquare abbondantemente. Sapone solido È delicato sulla pelle, pulisce efficacemente e non secca la pelle. Crea una schiuma ricca e rilascia una fragranza duratura. Modalità d’uso: Strofinare sui palmi delle mani bagnate, creare una schiuma, applicare sulla pelle bagnata e quindi risciacquare abbondantemente. Pepe Nero & Ginseng La collezione da uomo senza tempo per uomini di città che utilizza la tendenza moderna delle forme geometriche. La sua palette di colori puliti con i toni monocromatici, grigi freddi e dorati è un classico design da uomo senza tempo - davvero maschile e audace, ma comunque molto elegante e lussuoso con accenti metallici grafici. Forme grafiche precise, angoli, contrasti di colori opachi e metallici aggiungono un'altra dimensione e modernità. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi e con il contorno degli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Il prodotto è vegano e cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Gel doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Prodotto Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz appartiene al gruppo di prodotti Set doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper uomo
CategoriaI regali, Gel doccia, Saponi, Set doccia, Saponi solidi, Ginseng
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set regalo con ciabatte Pepe Nero & Ginseng 3 pz - come trovare l'offerta migliore?