Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz #2771077

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz #2771077

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz #2771077

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 12,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Sale da bagno per le mani 70 g Crema mani 50 ml Lima per unghie 1 pz Un meraviglioso set regalo per mani bellissime le preparerà perfettamente per la manicure. Rimuove le impurità, ammorbidisce la pelle e facilita il taglio e la rifinitura delle unghie. Sale da bagno per le mani Un bagno premuroso prepara perfettamente le mani per la manicure, ammorbidisce la pelle, le unghie e le cuticole. Grazie a ciò, facilita il taglio e il rifinitura delle unghie. Modalità d’uso: Sciogliere a bagnomaria caldo, tenendo le mani immerse secondo necessità. Crema per le mani La crema nutriente fornisce la cura e l'idratazione necessarie alle mani. Lascia le mani morbide ed elastiche. Modalità d’uso: Applicare sulle mani asciutte e pulite, massaggiare fino ad assorbimento. Rosa, Papavero & Vaniglia Una romantica collezione floreale basata sull'aspetto tipico dei giardini inglesi. La collezione ha un aspetto classico senza essere antiquato. I toni del rosa antico e del verde sono completati da piccoli fiori che donano all'intera collezione un omaggio alla delicatezza e alla femminilità. Piccoli motivi geometrici donano alla collezione un tocco moderno e senza tempo. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Questo prodotto è nella categoria Set da bagno, appartiene al marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
Categoriabagno, Vaniglia, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set per la cura delle mani Rosa, Papavero & Vaniglia 3 pz - come trovare l'offerta migliore?