Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz #2868581

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz #2868581

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz #2868581

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 24,30 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Crema doccia 300 ml Latte corpo e mani 200 ml Bomba da bagno effervescente 2 x 75 g Una bellissima confezione regalo risalterà in ogni bagno. Coccolate la vostra pelle con prodotti di lusso. Crema doccia La ricca crema doccia è delicata sulla pelle, deterge efficacemente e crea una schiuma intensa. Inoltre lascia la pelle idratata e delicatamente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle umida, insaponare e poi risciacquare abbondantemente. Latte corpo e mani Il latte nutriente fornisce l'idratazione necessaria e il sollievo dalla sensazione di secchezza. Lasciandola morbida, elastica e piacevolmente profumata. Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad completo assorbimento. Bomba da bagno effervescente La bomba profumata dona una nuova dimensione al bagno, ha un meraviglioso effetto effervescente, profuma magnificamente l'intera vasca e lascia la pelle morbida e liscia. Modalità d’uso: Immergere nell’acqua calda. Boudoire – Fiore di ciliegio L'audace collezione floreale è rivolta a chi ha una passione per la moda e lo stile. I fiori impressionanti e colorati sono molto popolari nell'abbigliamento e nel design degli interni. Lo sfondo nero fa risaltare i bellissimi fiori stratificati, come se fossero dipinti a mano. I sottili riflessi della lamina d'oro danno un'impressione di lusso ed eleganza. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz #2868581 appartiene al gruppo di prodotti Latte per il corpo, è prodotto dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Questo prodotto è nella categoria Set doccia dal marchio Baylis & Harding, lo trovi nell'e-shop Vivantis.it ed è personalizzato .

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, Confezione, bagno, Latte, Latte per il corpo, Set doccia, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo cura del corpo Fiore di ciliegio 4 pz - come trovare l'offerta migliore?