Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 98,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ADAPT MIPS® è un casco fuoristrada progettato per mantenerti fresco e coperto sui sentieri. EPS progressivo AViD, MIPS® Brain Protection System e la tesa bassa migliorano la protezione mentre le grandi prese d'aria e l'imbottitura Coolmax® mantengono la temperatura sotto controllo durante le tue uscite. Sistema di adattamento a 360° EPS progressivo AVID Sistema di protezione cerebrale MIPS + SISTEMA CLICK-TO-FIT Il sistema Click-To-Fit™ ti consente di regolare con precisione la vestibilità del tuo casco in modo facile e veloce. La nostra rotella di regolazione gommata ti consente di stringere o allentare il casco senza sforzo, anche con i guanti. + SISTEMA DI SICUREZZA MIPS® Il sistema di sicurezza Mips® è uno strato a basso attrito all'interno del casco. Posizionato generalmente tra l'imbottitura e lo strato protettivo in schiuma EPS, consente un movimento multidirezionale di 10-15 mm su determinati impatti angolati, destinato ad aiutare a ridurre la forza di rotazione alla testa. È progettato per funzionare perfettamente con il design del casco senza compromettere né il comfort, né la ventilazione né la vestibilità. Esistono diversi sistemi Mips®, ma tutti sono costituiti da uno strato a basso attrito tra il casco e la testa che fornisce una protezione aggiuntiva al cervello in modo da poterti concentrare sulla tua attività, a cuor leggero. Paese di produzione: Cina Colore secondo il produttore: Brick Red Matte Scegli la taglia: 55;53;52;54;S Tecnologia: Schiuma di polistirene espanso (EPS);Mips Colore: Rosso Fascia di età: Adulto Peso (g): 606.0 Tipo di casco: Freeride;Enduro;MTB Anno modello: 2022 Utilizzo Bikesport: MTB;Trail Progettato in: Francia Casco con scudo: Sì Regolabilità: Sì Taglia: S Genere: Unisex

Questo prodotto è nella categoria Caschi da ciclismo, è prodotto dal marchio Bollé, la dimensione è S, versione a colori è Red, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato unisex.

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreRed
TagliaRed
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Caschi, Ciclismo, Biciclette, Caschi da ciclismo
MarcaBollé
TagliaS
ColoreRed
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo - altri prodotti interessanti

Bollé Adapt MIPS Brick Red Matte S Casco da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?