Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 180 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Protagonista della nostra gamma ecologica per pendolari, HALO REACT MIPS® è un must per l'ambiente urbano. Fodera e fettuccia riciclate al 100%, parti in plastica in 100% econylon, stampa a base d'acqua e sughero incorporati nell'EPS e guscio con il 40% di plastica riciclata fanno tutti parte del nostro approccio ecologico. HALO REACT MIPS® è un casco urbano di fascia alta soprattutto progettato per la tua sicurezza. È dotato di un sistema LED anteriore e posteriore integrato e ricaricabile tramite USB, facile da accendere e spegnere con diverse modalità di illuminazione, per essere sicuro di essere visto di notte. In Bollé, quando si tratta di protezione, cerchiamo sempre il meglio, quindi abbiamo combinato la nostra tecnologia AViD Progressive EPS con MIPS®, la migliore protezione del cervello disponibile. Con HALO REACT MIPS® rimarrai sempre al sicuro. Sistema di adattamento a 360° EPS progressivo AVID Sistema Click-To-Fit Materiali ecologici LED ricaricabile integrato Sistema di protezione cerebrale MIPS Tesa rimovibile + SISTEMA CLICK-TO-FIT Il sistema Click-To-Fit™ ti consente di regolare con precisione la vestibilità del tuo casco in modo facile e veloce. La nostra rotella di regolazione gommata ti consente di stringere o allentare il casco senza sforzo, anche con i guanti. + SISTEMA DI SICUREZZA MIPS® Il sistema di sicurezza Mips® è uno strato a basso attrito all'interno del casco. Posizionato generalmente tra l'imbottitura e lo strato protettivo in schiuma EPS, consente un movimento multidirezionale di 10-15 mm su determinati impatti angolati, destinato ad aiutare a ridurre la forza di rotazione alla testa. È progettato per funzionare perfettamente con il design del casco senza compromettere né il comfort, né la ventilazione né la vestibilità. Esistono diversi sistemi Mips®, ma tutti sono costituiti da uno strato a basso attrito tra il casco e la testa che fornisce una protezione aggiuntiva al cervello in modo da poterti concentrare sulla tua attività, a cuor leggero. Scegli la taglia: 59;62;61;60;L Fascia di età: Adulto Genere: Maschile;Femminile Paese di produzione: Cina Taglia: L Casco con scudo: No Tecnologia: Schiuma di polistirene espanso (EPS);Click-To-Fit System;Mips Progettato in: Francia Tipo di casco: Città;Urban Anno modello: 2022 Colore secondo il produttore: Titanium Colore: Grigio Regolabilità: Sì

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Caschi da ciclismo, è prodotto dal marchio Bollé, la dimensione è L, versione a colori è Grey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato unisex.

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreGrey
TagliaGrey
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Caschi, Ciclismo, Biciclette, Caschi da ciclismo
MarcaBollé
TagliaL
ColoreGrey
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo - altri prodotti interessanti

Bollé Halo React MIPS Titanium L Casco da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?