Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 89,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le stesse qualità che rendono il nostro casco leggero, comodo e sicuro lo rendono anche ecologico. Con ECO REACT, sfidiamo il modo tradizionale di realizzare caschi, sostituendo alcuni prodotti in plastica e petroliferi con materiali organici per ridurre l'impatto ambientale. Abbiamo aggiunto il sughero all'EPS, utilizzato plastica riciclata per la calotta e fibre naturali come cinghie di cotone e fodera in fibra di bambù. È il nostro primo passo per rispondere alle esigenze dei ciclisti che vogliono perseguire uno stile di vita attivo in città mentre fanno la loro parte per il pianeta. Ora disponibile in una versione non MIPS®. EPS progressivo AVID Sistema Click-To-Fit Materiali ecologici Tesa rimovibile + SISTEMA CLICK-TO-FIT Il sistema Click-To-Fit™ ti consente di regolare con precisione la vestibilità del tuo casco in modo facile e veloce. La nostra rotella di regolazione gommata ti consente di stringere o allentare il casco senza sforzo, anche con i guanti. Fascia di età: Adulto Genere: Maschile;Femminile Progettato in: Francia Scegli la taglia: 61;L;59;60;62 Tecnologia: Click-To-Fit System Colore: Nero Taglia: L Colore secondo il produttore: Black Matte Peso (g): 610.0 Paese di produzione: Cina Anno modello: 2022 Casco con scudo: No Tipo di casco: Città;Urban Regolabilità: Sì

Questo prodotto è nella categoria Caschi da ciclismo, è prodotto dal marchio Bollé, la dimensione è L, versione a colori è Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato unisex.

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato perunisex
CategoriaSoftware, Caschi, Ciclismo, Biciclette, Caschi da ciclismo
MarcaBollé
TagliaL
ColoreBlack
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo - cronologia prezzi e disponibilità

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo - altri prodotti interessanti

Bollé Eco React Black Matte L Casco da ciclismo - come trovare l'offerta migliore?