BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale)

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale)

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 80,32 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Costruito nel 1926 a New York, questo pianoforte è stato mantenuto in condizioni immacolate. Gli avori, i martelletti, le corde e la tavola armonica sono tutti originali. Questo pianoforte ha vissuto la Grande Depressione, la Seconda Guerra Mondiale e le riprese del film 'Cats'. Produce un tono risonante e ringhiante che solo l'età (e un po' di polvere) possono ottenere. Nonostante entrambi questi pianoforti siano lo stesso modello e siano costruiti nella stessa fabbrica, suonano molto diversi l’uno dall’altro. Il NYL 1926 ha un tono caldo e ricco che riempie il suo spazio accogliente, creando un ambiente perfetto per brani di pianoforte solo espressivi e intimi. Tuttavia, presenta anche alcune imperfezioni uniche e affascinanti che si aggiungono alla sua personalità. Compatibile con : All major DAWs Requisiti di sistema : Mac OSX 10.13 Formati di plugin supportati : AAX Formati di plugin supportati : AU Formati di plugin supportati : VST3 Requisiti di sistema : Win 7 < Tipo : Piano Licenza : Full Version Formati di plugin supportati : VST

Prodotto BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio BOZ DIGITAL, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1926 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?