Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale)

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale)

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Transient Shaper è uno scultore del suono incredibilmente flessibile che ti dà la possibilità di modellare, manipolare e indirizzare i suoni su tutta la loro gamma di frequenze con un'esclusiva funzione 'Focus'. Perfetto per rafforzare la batteria, potenziare i colpi di basso, elevare strumenti e stack vocali o incollare insieme suoni separati, Transient Shaper è tanto potente quanto intuitivo. I cursori Focus di Transient Shaper danno un nuovo significato alle parole 'controllo preciso'. Usa i cursori per selezionare gli intervalli di frequenza specifici che desideri elaborare o tieni premuto Maiusc mentre scorri per abilitare l'elaborazione passa-banda. Transient Shaper ti consente di diventare davvero granulare con il tuo sound shaping. C'è una manopola Warmth per aggiungere saturazione al tuo transiente, una manopola Time in modo da poter regolare la lunghezza del transiente in fase di elaborazione e un pulsante Listen che isola il transiente o la coda del tuo suono in modo da poter ascoltare le tue modifiche in modo indipendente e miscelare i campioni senza soluzione di continuità . Formati di plugin supportati : AU Requisiti di sistema : Win 10 < Formati di plugin supportati : VST2 Formati di plugin supportati : AAX Requisiti di sistema : Mac OSX 10.15 < Requisiti hardware : 4 GB RAM Tipo : Transient Processor Requisiti hardware : Multi-Core Processor Formati di plugin supportati : VST3 Licenza : Full Version

Prodotto Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Slate Digital, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Slate Digital Transient Shaper (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?