Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale)

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale)

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 202 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:È impossibile sopravvalutare l'importanza della fase di mastering finale durante il missaggio, poiché può creare o distruggere una registrazione. L'FG-X Mastering Processor è il pluripremiato plug-in di mastering di Slate Digital che combina un compressore ultra trasparente, l'amplificatore di volume più ambito del settore e un pannello di misurazione completo. FG-X può rendere i tuoi mix più forti senza alterare le dinamiche, rimuovere il punch o distorcere i bilanciamenti del tuo mix. Il modulo Loudness Enhancer utilizza un processo proprietario chiamato 'Intelligent Transient Preservation', o ITP: guarda avanti ai picchi del tuo mix e ottimizza una curva di saturazione personalizzata che preserva al meglio le sue caratteristiche. Dynamic Perception è un processo che simulerà più dinamiche nel tuo mix, il che può essere utile nel processo di loudness man mano che le dinamiche vengono ridotte. L'FG-Comp è un compressore e livellatore di mastering di livello mondiale, capace di una compressione estremamente trasparente che non ha rivali sia nel dominio digitale che in quello analogico. Formati di plugin supportati : VST3 Requisiti hardware : 4 GB RAM Requisiti di sistema : Win 10 < Formati di plugin supportati : AAX Formati di plugin supportati : AU Formati di plugin supportati : VST2 Requisiti hardware : Multi-Core Processor Tipo : Mastering Requisiti di sistema : Mac OSX 10.15 < Licenza : Full Version

Prodotto Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Slate Digital, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Slate Digital FG-X 2 Mastering Processor (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?