BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale)

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale)

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 80,32 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo pianoforte è stato realizzato nel 1991 a New York e da allora è stato mantenuto meticolosamente. Acquistato di recente da una galleria, questo pianoforte è stato mantenuto in condizioni immacolate. Il pianoforte produce il tono caldo, pulito e uniforme caratteristico dell'eccezionale maestria del costruttore, una vera testimonianza della dedizione del costruttore alla qualità e alla precisione. Nonostante entrambi questi pianoforti siano lo stesso modello e siano costruiti nella stessa fabbrica, suonano molto diversi l’uno dall’altro. Il NYL 1991 ha un suono nitido e chiaro che risuona nella sua stanza spaziosa, producendo un suono di pianoforte sofisticato ed elegante che può risaltare e fondersi con qualsiasi mix. Tipo : Piano Formati di plugin supportati : VST Licenza : Full Version Compatibile con : All major DAWs Formati di plugin supportati : VST3 Formati di plugin supportati : AU Formati di plugin supportati : AAX Requisiti di sistema : Mac OSX 10.13 Requisiti di sistema : Win 7

Prodotto BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio BOZ DIGITAL, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

BOZ DIGITAL Boz Digital New York L 1991 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?