Leatherman Bond Multitool

Leatherman Bond Multitool

Leatherman Bond Multitool

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 69,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Leatherman Bond Multitool - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Leatherman Bond è un multi-strumento leggero che racchiude 14 caratteristiche essenziali in un design compatto. Ispirato all'originale multi-tool PST di Tim Leatherman, Bond abbina un design minimale a strumenti altamente funzionali per il lavoro da svolgere. Con un peso di soli 5,8 once, questo cavallo da lavoro in acciaio inossidabile fornisce 14 strumenti essenziali tra cui pinze, una resistente lama di coltello 420HC e un set di cacciaviti standard. Le impugnature di Bond sono sagomate per darti una presa comoda durante l'utilizzo degli strumenti. Perfetto per i proprietari alle prime armi o un ottimo backup per l'attrezzatura esistente. Bond include una guaina di nylon. Abbinalo alla clip tascabile rimovibile (venduta separatamente) per ulteriori opzioni di trasporto. STRUMENTI INCLUSI Pinze ago Pinze Normali Taglierine a filo duro Pinza tagliafili Spelafili Lama 420HC Punteruolo Apriscatole Apri bottiglia Lima in legno/metallo Cacciavite a stella Cacciavite medio Cacciavite piccolo Righello (8 pollici|19 cm) Caratteristiche: Punto di attacco della clip tascabile: un'area in cui è possibile collegare una clip tascabile opzionale allo strumento (clip tascabile venduta separatamente). Anello per cordino: questo anello di sicurezza serve per fissare lo strumento in modo sicuro e sicuro a un cordino. Spesso le persone che lavorano vicino all'acqua o sulle impalcature attaccano il loro strumento a un cordino sulla loro persona per evitare di perdere lo strumento se cade. Peso (g): 176.0 Stagione: Autumn;Inverno;Spring;Estate Numero di funzioni: 14 Lunghezza lama: 7,37 cm Lunghezza del coltello chiuso: 10 cm Materiale: Acciaio inossidabile Colore secondo il produttore: Stainless Steel ( Variant ) Colore: Argento Paese di produzione: U.S.A.

Prodotto Leatherman Bond Multitool appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Leatherman, a colori Silver, versione materiale è Stainless Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Leatherman Bond Multitool - parametri del prodotto

ColoreSilver
MaterialeStainless Steel
CategoriaSoftware, Strumenti, I regali, Coltelli, Multitool
MarcaLeatherman
ColoreSilver
MaterialeStainless Steel
E-shopMuziker.it

Leatherman Bond Multitool - cronologia prezzi e disponibilità

Leatherman Bond Multitool - altri prodotti interessanti

Leatherman Bond Multitool - come trovare l'offerta migliore?