Leatherman Curl Multitool

Leatherman Curl Multitool

Leatherman Curl Multitool

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 108 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Leatherman Curl Multitool - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Multitool Curl dispone di 15 pratici strumenti per tenerti pronto per qualsiasi progetto. Classico e capace. Il Curl è ricco di alcune delle caratteristiche iconiche di Leatherman ma conveniente per gli utenti alle prime armi. È dotato di 15 strumenti diversi, tra cui una lama di coltello ultra affilata accessibile con una sola mano, forbici a molla e il cacciavite per punte personalizzabile. Portalo ovunque ti porti il lavoro con la clip da tasca removibile o la guaina in nylon in dotazione. STRUMENTI INCLUSI Pinze ago Pinze Normali Taglierine a filo duro Pinza tagliafili Spelafili Coltello 420HC Driver per bit grande Forbici a molla Lima diamantata Apriscatole Apri bottiglia Punteruolo con passante per filo Righello (4 pollici|10 cm) Lima in legno/metallo Cacciavite medio Caratteristiche: Funzioni utilizzabili con una sola mano: ogni funzione di questo strumento può essere aperta e utilizzata con una mano. Ciò consente all'utente di tenere l'altra mano libera per situazioni che richiedono multi-tasking o una mano libera. Caratteristiche accessibili dall'esterno: questo multi-strumento dispone di strumenti accessibili mentre lo strumento è in posizione piegata o chiusa, imitando la funzionalità di un coltellino tascabile. Compatibilità del kit di bit: set di 10 o 15 bit personalizzati disponibili come acquisto extra. Clip tascabile rimovibile Paese di produzione: U.S.A. Stagione: Inverno;Spring;Estate;Autumn Colore secondo il produttore: Stainless Steel ( Variant ) Colore: Argento Materiale: Acciaio inossidabile Lunghezza lama: 7,37 cm Numero di funzioni: 15 Lunghezza del coltello chiuso: 10 cm Peso (g): 212.0

Prodotto Leatherman Curl Multitool appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Leatherman, a colori Silver, versione materiale è Stainless Steel nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Leatherman Curl Multitool - parametri del prodotto

ColoreSilver
MaterialeStainless Steel
CategoriaSoftware, Strumenti, I regali, Coltelli, Multitool
MarcaLeatherman
ColoreSilver
MaterialeStainless Steel
E-shopMuziker.it

Leatherman Curl Multitool - cronologia prezzi e disponibilità

Leatherman Curl Multitool - altri prodotti interessanti

Leatherman Curl Multitool - come trovare l'offerta migliore?