Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 48,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Piano flessibile e portatile della serie Rock and Roll It, ideale per aspiranti musicisti che si interessano solo al pianoforte o per i bambini. È realizzato in materiale siliconico che gli consente di arrotolarsi e viaggiare in uno zaino e funziona tramite USB o alimentazione a batteria. È dotato di 37 tasti standard, più toni della tastiera, più brani dimostrativi, funzionalità di registrazione e riproduzione, altoparlante integrato, batteria e alimentazione USB. USB to Device: No USB MIDI: No Colore secondo il produttore: Rosa Adattatore incluso: Sì Funzione di registrazione: Sì Funziona anche con batterie: Sì Uscita cuffie: Sì Metronomo: No Bluetooth: No USB host: No Arranger: No Ingresso microfono: No Sequencer: No Sistema di apprendimento: No Accompagnamento: No Tastiera sensibile al tocco: No Illuminazione della tastiera: No Aftertouch: No Numero di tasti: 37 Diffusori: 1 Accessori inclusi: Manual Uscite: Headphone Jack 3,5mm TRS L'uso: Strumenti a tastiera per bambini Alimentazione elettrica: Adattatore

Prodotto Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Mukikim.

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa - parametri del prodotto

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa - cronologia prezzi e disponibilità

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa - altri prodotti interessanti

Mukikim Rock and Roll It - Pink Piano Rosa - come trovare l'offerta migliore?