Ogio Gambit Black

Ogio Gambit Black

Ogio Gambit Black

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 85,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ogio Gambit Black - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Lo zaino spazioso e moderno è progettato per laptop e si adatta alla maggior parte dei notebook (17 '). Lo zaino protegge il tuo notebook con una tasca Tech Vault resistente allo schiacciamento con rivestimento in morbido tricot. L'aumentata imbottitura in schiuma sulle spalle rende lo zaino comodo. due tasche laterali per bottiglia d'acqua / accessori e due tasche laterali con cerniera. Fascia di età: Adulto Colore secondo il produttore: Black Colore: Nero Volume: 34 L Paese di produzione: Vietnam Genere: Unisex Materiale: Polyester Oxford

Prodotto Ogio Gambit Black appartiene al gruppo di prodotti Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Ogio, versione a colori è Black, versione materiale è Polyester Oxford nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato unisex.

Ogio Gambit Black - parametri del prodotto

ColoreBlack
Disegnato perunisex
MaterialePolyester Oxford
CategoriaSoftware, Borse, Zaini, Valigie, Borse da viaggio
MarcaOgio
ColoreBlack
MaterialePolyester Oxford
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Ogio Gambit Black - cronologia prezzi e disponibilità

Ogio Gambit Black - altri prodotti interessanti

Ogio Gambit Black - come trovare l'offerta migliore?