Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 243 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rig 9800 è la borsa da viaggio più elitaria e completamente carica disponibile sul mercato. La struttura durevole e le caratteristiche attentamente progettate rendono il Rig perfetto per un viaggio in pista, un trekking in giro per il mondo e tutto il resto. Le ruote robuste e sovradimensionate con spazio extra garantiscono una guida fluida e una facile manovrabilità su qualsiasi terreno. Gli scomparti multiuso del coperchio offrono spazio intelligente e facile accesso per tutti i tuoi effetti personali. Non importa la tua destinazione, il Rig 9800 farà in modo che la tua attrezzatura arrivi a destinazione in modo fluido e sicuro. Niente è paragonabile a questa leggendaria borsa da viaggio. TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE Sistema SLED (Structural Load Equalizing Deck) per una maggiore durata e manovrabilità nelle condizioni più difficili Ampia apertura del coperchio per un facile accesso a tutti gli scomparti degli attrezzi Ampio scomparto principale con divisori regolabili e vano portacasco imbottito Diversi scomparti multiuso con coperchio per abbigliamento e piccoli attrezzi Costruzione iFOM (schiuma integrata) per una maggiore protezione dell'attrezzatura Ruote sovradimensionate per carichi pesanti con spazio extra Sistema di cinghie di compressione per una tenuta sicura Maniglia telescopica Fascia di età : Adulto Materiale : Doby Nylon Paese di produzione : Birmania Peso : 6,4 kg Colore secondo il produttore : Blue Hash Genere : Unisex Colore : Blu Dimensioni : 86 x 42 x 39 cm Volume : 123 L

Prodotto Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Ogio, versione a colori è Blue, versione materiale è Doby Nylon nell'offerta dell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato unisex.

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash - parametri del prodotto

ColoreBlue
Disegnato perunisex
MaterialeDoby Nylon
CategoriaSoftware, Borse, Zaini, Borse da viaggio
MarcaOgio
ColoreBlue
MaterialeDoby Nylon
Disegnato perunisex
E-shopMuziker.it

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash - cronologia prezzi e disponibilità

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash - altri prodotti interessanti

Ogio Rig 9800 Travel Bag Blue Hash - come trovare l'offerta migliore?