Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 82,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le radici del Dia de los Muertos (Il giorno dei morti) risalgono a circa 3 000 anni fa. Questa festa messicana, celebrata all'inizio di novembre, è una gioiosa celebrazione della vita della famiglia e degli amici che sono morti. Tradizioni come viaggiare nei cimiteri, cucinare cibo, decorare tombe e ospitare riunioni sono tra i tanti modi in cui le persone onorano Dia de los Muertos. Uno dei suoi simboli più amati è lo Sugar Skull. Questi disegni colorati sono rappresentati in tutto, da caramelle e gioielli a tatuaggi e pittura per il viso, e ora su questo zaino. Nel corso degli anni, i rituali sono stati adottati e adattati dalle culture di tutto il mondo e questa interpretazione unica è ora disponibile per i viaggiatori e i pendolari di tutto il mondo per riconoscere i loro bagagli ogni volta che escono dall'aeroporto o si recano al lavoro o a scuola. L'ultimo compagno di tutti i giorni, questo robusto zaino di medie dimensioni è dotato dell'organizzazione e della durata che ti aspetteresti da OGIO, ma abbastanza compatto da non trattenerti mai quando sei in movimento. TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE La capacità di 20 litri di medie dimensioni ha abbastanza spazio per i tuoi oggetti essenziali senza mai diventare ingombrante. Tasca dedicata per laptop da 15'' con custodia imbottita per tablet Tasca di valore frontale con cerniera Due tasche per bottiglia d'acqua di grande volume Pannello organizzativo interno con clip per chiavi Premium 600D Corpo in poliestere riciclato e fondo balistico 1680D. Questi tessuti hanno un'eccezionale resistenza all'abrasione, resistenza allo strappo e sono realizzati con materiali riciclati. Due file di cinghie MOD, compatibili con una custodia o custodia OGIO MOD Spallacci regolabili con cinturino sullo sterno Cerniere e fibbie premium Fettuccia riflettente e tiralampo Peso: 0,9 kg Volume: 20 L Dimensioni: 21,5 x 32 x 47 cm Colore: Nero;Multi Paese di produzione: Cina Materiale: Poliestere Colore secondo il produttore: Sugar Skulls

Prodotto Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls appartiene al gruppo di prodotti Borse da viaggio, è nell'offerta del marchio Ogio, versione a colori è Black, Black Multi, Multi, Multi Black, versione materiale è Polyester nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls - parametri del prodotto

ColoreBlack Multi
MaterialePolyester
CategoriaSoftware, Borse, Zaini, Valigie, Borse da viaggio
MarcaOgio
ColoreBlack, Black Multi, Multi, Multi Black
MaterialePolyester
E-shopMuziker.it

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls - cronologia prezzi e disponibilità

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls - altri prodotti interessanti

Ogio Alpha Backpack Sugar Skulls - come trovare l'offerta migliore?