PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle #2974266

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle #2974266

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle #2974266

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 950 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle - Descrizione del prodotto

Nero intenso, rifiniture in pelle, triangolo in smalto con logo, chiusura superiore con zip, tracolla regolabile con logo jacquard, tasca frontale con zip, scomparto unico, applicazione interna con logo, tasca interna a soffietto, fodera con logo jacquard, dettagli color argento, mini pouch rimovibile.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Prada in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle #2974266 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Prada in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Prada in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato permale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaPrada
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle - altri prodotti interessanti

PRADA - Borsa A Tracolla In Re-nylon E Pelle - come trovare l'offerta migliore?