SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054905

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054905

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054905

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 395 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - Descrizione del prodotto

Pelle di vitello nera con texture granulata, logo impresso sull'anello anteriore dettagli hardware, ciondolo con logo, chiusura magnetica nascosta, tracolla staccabile, scomparto diviso, logo interno impresso, tasca interna a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054905 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio See By Chloé in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle #3054905 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio See By Chloé in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeLeather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaSee By Chloé
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - altri prodotti interessanti

SEE BY CHLOÉ - Borsa A Tracolla Joan In Pelle - come trovare l'offerta migliore?