Star Brite Clear Plastic Polish  237ml

Star Brite Clear Plastic Polish 237ml

Star Brite Clear Plastic Polish  237ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 20,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Clear Plastic Polish 237ml - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Lucidatura di materiali plastici. Il modo migliore per restituire la superficie è la lucentezza e la chiarezza. Restituisce la brillantezza e la luminosità originali dell'acrilico, del policarbonato e della maggior parte delle altre superfici in plastica su imbarcazioni, automobili, roulotte e simili. Rimuove tappetini da parabrezza, boccaporti, pannelli, finestre, ecc. Ideale per l'uso intorno a nave, auto e casa. Facile da usare: applicare e lucidare. Se la superficie è graffiata o sporca, utilizzare Scratch Remover per materiali plastici - 87208 come primo passo. Istruzioni per l'uso: applicare qualsiasi quantità di preparato su un pezzo di stoffa sottile e versarlo sulla superficie di plastica. Utilizzare un altro pezzo di tessuto pulito e asciutto per lucidare la superficie. ATTENZIONE: sussiste il rischio di danni ai polmoni in caso di ingestione. In caso di ingestione, non provocare il vomito, consultare un medico e mostrare questo flacone o etichetta. MANTIENI LA ​​DOSE DEL BAMBINO. Paese di produzione: Cina Volume: 237 ml

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Star Brite.

Prodotto Star Brite Clear Plastic Polish 237ml si possono trovare tra i prodotti del gruppo Cura degli occhiali, appartiene al marchio Star Brite.

Star Brite Clear Plastic Polish 237ml - parametri del prodotto

Star Brite Clear Plastic Polish 237ml - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Clear Plastic Polish 237ml - altri prodotti interessanti

Star Brite Clear Plastic Polish 237ml - come trovare l'offerta migliore?