WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 109 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Seggiolino per bambini montato centralmente reco mmended per età 1-4 anni che dispone di una barra brevettata che mette il peso al centro della bici e non sul davanti come gli altri sedili anteriori, senza attaccamento al manubrio. Presenta anche i lati più alti per una maggiore stabilità del bambino, poggiatesta per il bambino, cinturino aggiunto sotto la barra per una maggiore stabilità, cinturino di sicurezza a 5 punti, poggiapiedi mobili e cinghie aggiuntive sui portapacchi. Il sedile può essere montato facilmente in 20 minuti e può essere rimosso in pochi secondi per la guida in solitario. Si adatta a tutte le moto, compresi i tubi di sterzo sovradimensionati e le sospensioni complete di 16 '+ (eccetto le barre di impugnatura a goccia) e viene fornito con la propria barra. Tutti gli accessori necessari per il montaggio sono inclusi. Peso: 4 kg. Colore: Rosso;Grigio Paese di produzione: U.S.A. Peso: 3,6 kg Progettato in: U.S.A. Dimensioni: 38 x 29 x 50 cm Tipo: Front Seats Colore secondo il produttore: Grigio

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Biciclette per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Grey, Grey Red, Red, Red Grey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Prodotto WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta appartiene al gruppo di prodotti Seggiolini per biciclette dal marchio WeeRide, la variante colore è Grey, Grey Red, Red, Red Grey, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Questo prodotto è nella categoria Seggiolini per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Grey, Grey Red, Red, Red Grey, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta - parametri del prodotto

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta - cronologia prezzi e disponibilità

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta - altri prodotti interessanti

WeeRide Safefront Grigio seggiolini e trailer bicicletta - come trovare l'offerta migliore?