XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale)

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale)

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 147,97 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:XLN Audio ha unito Modern Soul e R&B ADpak con il suono da studio denso e deliziosamente autentico degli anni '70 di Vintage Dry per darti un sacco di modi per far scorrere dolci tracce di batteria piene di sentimento nelle tue produzioni. Che tu stia cercando quel vecchio ritmo grasso e vecchio stile di Otis Redding, la dolcezza Nu-Soul alla Erykah Badu, o le pause revival degli anni '70 sulla falsariga di Daft Punk, Khurangbin o Michael Kiwanuka, da Timberlake a Timbaland a Tim Maia (guardalo up, puoi ringraziarci più tardi), ti abbiamo coperto. SCARICA IL PERCORSO https://www.xlnaudio.com/install INFORMAZIONI https://www.xlnaudio.com/products/addictive_drums_2 Requisiti di sistema: Mac OSX 10.10

Prodotto XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio XLN Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

XLN Audio Addictive Drums 2: Soul & R&B Collection (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?