XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale)

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale)

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 140,42 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il primo sostituto di batteria intelligente al mondo! Durante la fase di ricerca di Addictive Trigger, utenti di tutto il mondo hanno riferito che il rilevamento accurato dei colpi è assolutamente fondamentale quando si utilizzano plug-in di sostituzione della batteria. Sfortunatamente, le tecnologie di attivazione esistenti tendono ad avere carenze che richiedono molte modifiche e correzioni manuali. XLN Audio ha cercato di realizzare prodotti migliori di quelli attualmente disponibili e ha finito per creare un metodo completamente nuovo per il rilevamento dei colpi di batteria chiamato Audio Fingerprint. Il nuovo sistema utilizza l'analisi FFT per identificare con precisione i suoni di batteria anche se c'è molto sanguinamento del microfono o rumore di fondo nel materiale sorgente. È veloce, è preciso e pensiamo che cambierà il tuo modo di lavorare con la batteria registrata dal vivo. I tipici strumenti di sostituzione del tamburo si basano su un filtraggio rudimentale e sul rilevamento dei transitori, con conseguenti molti falsi trigger e colpi mancati. Audio Fingerprint risolve questo problema utilizzando un nuovo sistema di corrispondenza basato su FFT. È così preciso che di solito non ha problemi a rilevare le note fantasma suonate leggermente dal rumore di fondo mentre allo stesso tempo rifiuta l'emorragia del microfono e altri suoni indesiderati. Oltre a rilevare le note fantasma di basso livello con grande precisione, il sistema Audio Fingerprint può anche distinguere tra diversi tipi di tratti che vengono suonati a velocità simili (ad esempio, sidestick e colpi di rullante aperti). Ciò consente ad Addictive Trigger di riprodurre le corrette articolazioni dei campioni, anche se il materiale sorgente in ingresso ha diversi tipi di colpi di batteria con livelli di picco simili. SCARICA IL PERCORSO http://www.xlnaudio.com/install INFORMAZIONI http://www.xlnaudio.com/addictivetrigger Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio XLN Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

XLN Audio Addictive Trigger (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?