Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale)

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale)

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 59,98 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Uno strumento per confrontare rapidamente più brani audio. Potrebbero trattarsi di riprese diverse, revisioni di mix, versioni di un master, opzioni plug-in o qualcos'altro di completamente diverso! I test ciechi possono essere condotti in modalità 'test', con i canali etichettati in modo casuale per rimuovere qualsiasi soggettività o pregiudizio. Ricevi e confronta QUATTRO sorgenti audio Confronta i mix SURROUND in qualsiasi numero di canali Corrispondenza livello automatico: corrisponde al volume a breve termine (LUFS) delle sorgenti Mono-check: confronta mono pieghevole Dissolvenze uniformi tra le sorgenti Più istanze di plug-in comunicano direttamente invece di utilizzare un invio esterno Formati di plugin supportati : AU Licenza : Full Version Formati di plugin supportati : AAX Software : Effect Plugins Compatibile con : All major DAWs Requisiti di sistema : Win 10 < Requisiti di sistema : Mac OSX 10.13 < Tipo : Stereo effect Requisiti hardware : 512 MB RAM Formati di plugin supportati : VST3

Prodotto Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Nugen Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Nugen Audio NUGEN AB Assist 2 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?